Leao: "Mi sono emozionato, vincere col Milan è troppo bello. Conceicao ha portato mentalità vincente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Leao: "Mi sono emozionato, vincere col Milan è troppo bello. Conceicao ha portato mentalità vincente" Rafa Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. Come stai? "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus (Milan News)
TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" "L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)
Mister Sergio Conceiçao, dopo la vittoria della Supercoppa italiana, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)
“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews. (Milan News)
I video con Sergio Conceiçao che balla e fuma il sigaro nello spogliatoio del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana li avrete visti tutti. Ebbene, dietro a quelle scene non c'è solamente il video virale di qualche anno fa al Porto, in cui lo stesso Conceiçao, allora allenatore dei Dragoes, festeggiò un trofeo con i lusitani allo stesso modo, ma c'è anche un retroscena che mi riguarda personalmente. (Milan News)