Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa" Dopo la vittoria nel derby e la conquista della Supercoppa Italiana, Rafael Leao ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (Milan News)
Su altri giornali
Di rientro da Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il capitano del Milan Davide Calabria è stato intercettato dai giornalisti a Malpensa. Queste le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: "L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". (Milan News)
L'arrivo del Milan con la Supercoppa. Leao: "Cambiamento con Conceiçao". Calabria: "Spinta in più per fare bene" (Milan News)
TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)
Video - Conceicao l'ha fatto di nuovo: balletto e sigaro in bocca per festeggiare la Supercoppa - Leggi la notizia: CLICCA ! Supercoppa al Milan, i complimenti (immediati) della Juventus per i rossoneri - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)
Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento" (Milan News)