Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro

Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro I video con Sergio Conceiçao che balla e fuma il sigaro nello spogliatoio del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana li avrete visti tutti. Ebbene, dietro a quelle scene non c'è solamente il video virale di qualche anno fa al Porto, in cui lo stesso Conceiçao, allora allenatore dei Dragoes, festeggiò un trofeo con i lusitani allo stesso modo, ma c'è anche un retroscena che mi riguarda personalmente. (Milan News)

Su altre testate

Se stava bene: "Quando sono arrivato a Riyad, ci siamo messi subito a lavoro per la finale. Le energie e la mentalità ci dicevano che avremmo vinto contro la Juve. Il mister mi chiedeva tutti i giorni come stavo e io non ho mai pensato all'infortunio, ma solo ad aiutare la squadra. (Pianeta Milan)

Qual è la dedica? "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)

Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro (TUTTO mercato WEB)

Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa"

Rafa Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. Come stai? (Milan News)

TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria nel derby e la conquista della Supercoppa Italiana, Rafael Leao ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (Milan News)