Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino"

Milan, Calabria con la Supercoppa: Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana. Il trofeo è stato portato in mano dal capitano Davide Calabria, col giocatore che si è soffermato a raccontare le proprie emozioni coi cronisti presenti fra cui l'inviato di TMW: Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? "L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? TMW Radio Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito” (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa al Milan, i complimenti (immediati) della Juventus per i rossoneri - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro (TUTTO mercato WEB)

Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa"

Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews. (Milan News)

I video con Sergio Conceiçao che balla e fuma il sigaro nello spogliatoio del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana li avrete visti tutti. Ebbene, dietro a quelle scene non c'è solamente il video virale di qualche anno fa al Porto, in cui lo stesso Conceiçao, allora allenatore dei Dragoes, festeggiò un trofeo con i lusitani allo stesso modo, ma c'è anche un retroscena che mi riguarda personalmente. (Milan News)

Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa" (Milan News)