Conceiçao: "L'aneddoto sul sigaro. Royal mi ha fatto veramente male. Il posto del Milan non è settimo ottavo, ma tra i primi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Conceiçao: "L'aneddoto sul sigaro. Royal mi ha fatto veramente male. Il posto del Milan non è settimo ottavo, ma tra i primi" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. Qual è la dedica? "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" (Milan News)
Il neo tecnico rossonero al primo trofeo: entusiasmo alle stelle negli spogliatoi, il festeggiamento del portoghese è già iconico (Tuttosport)
Mister Sergio Conceiçao, dopo la vittoria della Supercoppa italiana, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince la Supercoppa! Leao guida la rimonta sull'Inter: 3-2 a Riyadh, Conceicao vince subito - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa" (Milan News)
L'arrivo del Milan con la Supercoppa. Leao: "Cambiamento con Conceiçao". Calabria: "Spinta in più per fare bene" (Milan News)