VIDEO MN - Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento" Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews.it. Le parole del numero 10 portoghese, grande protagonista della sfida. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" (Milan News)
TMW Radio Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito” “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (TUTTO mercato WEB)
Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)
"Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Come stai? (Milan News)
Il neo tecnico rossonero al primo trofeo: entusiasmo alle stelle negli spogliatoi, il festeggiamento del portoghese è già iconico (Tuttosport)
TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, Calhanoglu sostituito nel primo tempo: affaticamento all’adduttore destro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)