Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci ancora più voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro

Conceicao: Il sapore della vittoria deve darci ancora più voglia. Poi spiega l'esultanza col sigaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro Mister Sergio Conceiçao, dopo la vittoria della Supercoppa italiana, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Se stava bene: "Quando sono arrivato a Riyad, ci siamo messi subito a lavoro per la finale. Le energie e la mentalità ci dicevano che avremmo vinto contro la Juve. Il mister mi chiedeva tutti i giorni come stavo e io non ho mai pensato all'infortunio, ma solo ad aiutare la squadra. (Pianeta Milan)

Conceicao scatenato, festa con balli e sigaro: estasi Milan contro l'Inter (Tuttosport)

Qual è la dedica? "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)

Leao: "Mi sono emozionato, vincere col Milan è troppo bello. Conceicao ha portato mentalità vincente"

Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" "L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". (Milan News)

Il Milan è arrivato a Milano. I rossoneri sono rientrati con un volo nella notte e sono atterrati questa mattina, in questi minuti, all'aereoporto di Malpensa. Uno dopo l'altro i giocatori sono sfilati davanti ai giornalisti presenti con Rafa Leao (CLICCA ) e Davide Calabria (CLICCA ), con la coppa in mano, che si sono concessi anche a qualche domanda. (Milan News)

"Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Rafa Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. (Milan News)