Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito”

Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro (TUTTO mercato WEB)

Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" "L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". (Milan News)

Dopo la vittoria nel derby e la conquista della Supercoppa Italiana, Rafael Leao ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (Milan News)

Derby Inter-Milan, Rafa Leao: “Vincere in rossonero è troppo bello”

Qual è la dedica? "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)

Il neo tecnico rossonero al primo trofeo: entusiasmo alle stelle negli spogliatoi, il festeggiamento del portoghese è già iconico (Tuttosport)

Se stava bene: "Quando sono arrivato a Riyad, ci siamo messi subito a lavoro per la finale. Le energie e la mentalità ci dicevano che avremmo vinto contro la Juve. Il mister mi chiedeva tutti i giorni come stavo e io non ho mai pensato all'infortunio, ma solo ad aiutare la squadra. (Pianeta Milan)