Derby Inter-Milan, Rafa Leao: “Vincere in rossonero è troppo bello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se stava bene: "Quando sono arrivato a Riyad, ci siamo messi subito a lavoro per la finale. Le energie e la mentalità ci dicevano che avremmo vinto contro la Juve. Il mister mi chiedeva tutti i giorni come stavo e io non ho mai pensato all'infortunio, ma solo ad aiutare la squadra. Sono entrato pulito, con la voglia di autare la squadra e sono felice". Sulla mentalità anche dopo il 2-0: "Ci abbiamo creduto. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" Di rientro da Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il capitano del Milan Davide Calabria è stato intercettato dai giornalisti a Malpensa. (Milan News)
Il Milan è arrivato a Milano. I rossoneri sono rientrati con un volo nella notte e sono atterrati questa mattina, in questi minuti, all'aereoporto di Malpensa. Uno dopo l'altro i giocatori sono sfilati davanti ai giornalisti presenti con Rafa Leao (CLICCA ) e Davide Calabria (CLICCA ), con la coppa in mano, che si sono concessi anche a qualche domanda. (Milan News)
Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" (TUTTO mercato WEB)
Leao a MTV: "Conceiçao ci ha portato l'energia giusta. L'ultima volta a Riyad avevamo perso, stavolta tornare a casa la coppa" (Milan News)
Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro (TUTTO mercato WEB)
TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)