Milano, il padre di Ramy dopo il video dell'inseguimento: "Ho fiducia nella giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rinnovo la fiducia nei giudici, nella giustizia e nelle leggi italiane", ha detto ai microfoni di Sky TG24 il padre del 19enne morto mentre era in fuga su uno scooter, inseguito dai carabinieri Il tragico incidente del 24 novembre, in cui ha perso la vita il diciannovenne Ramy Elgaml, continua a generare un acceso dibattito pubblico e politico. Ramy, in fuga su uno scooter guidato dall'amico Fares Bouzidi, è morto durante un inseguimento con i Carabinieri, sollevando interrogativi su ciò che è accaduto quella notte. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno scontro, fin qui considerato accidentale, era ormai dato per accertato dagli inquirenti. Immagine da TikTok (il Giornale)
Al contrario, è abitudine comune che singoli marescialli e brigadieri applichino una telecamerina al parabrezza anteriore della “gazzella” per documentare ogni loro interve… (La Repubblica)
Emerge un video inedito sull'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. (Secolo d'Italia)
Il primo appuntamento è a Cassino, venerdì 10 gennaio 2025, presso l’atrio del Rettorato, in viale dell’Università – Campus Folcara, con inizio alle ore 16:30; si prosegue a Gaeta, sabato 11 gennaio, presso la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone”, Palazzo San Giacomo, via Lieto 2, con inizio alle ore 16:30. (Frosinone News)
"Appena ho visto le nuove immagini sono stato contento perché è arrivata la verità per Ramy. Ma negli ultimi 30 secondi del video mi sono arrabbiato più del giorno dell'incidente perché ho visto Ramy morire davanti ai miei occhi". (La Repubblica)
"Con il video è arrivata una verità, di questo sono contento, ho fiducia nei giudici e nella giustizia italiana: io, la mia famiglia e tutta la comunità egiziana. Fiducia al 100%". (MilanoToday.it)