De Luca Run, il governatore diventa un videogioco. E il web impazzisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

De Luca, vestito come Mario Bros, con la tuta da idraulico e il tipico cappellino rosso corre per il lungomare di Napoli.

Napoli, 21 maggio 2020 - E' pronto a pizzicare le corde della nostalgia e a sciogliere i cuori dei nerd di una volta.

Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da "bunny il coniglio ai cinghialoni".

Si chiama “DeLucarun” il videogioco prodotto dalla DigiLab Software: una Piattaforma in 2D disponibile online gratuitamente. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Il Messaggero)

De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame. Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. (igizmo.it)

DeLucarun è il nuovo videogioco dedicato a De Luca. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il gioco. Teatro delle "avventure" di De Luca è la città di Napoli, lungomare Caracciolo. (SalernoToday)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. / DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)

Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso. Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. (IamNaples.it)