Finalmente il vice Theo: è l’occasione giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
MilanLive.it SPORT

Il Milan ha ancora bisogno di un vice Theo nonostante la crescita di Jimenez: ecco l’uomo giusto, e al prezzo giusto. I dettagli Gennaio è da sempre una sessione di mercato parecchio complicata. Nessun club vuole cedere i propri migliori giocatori, e per di più non ci sono molte opportunità. Le società devono approfittare di quelle situazioni intricate da risolvere, degli scontenti che cercano nuove sistemazioni dopo una prima metà di stagione complicata. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)

Mercato Milan, a gennaio i rossoneri acquisteranno un vice Theo Hernandez: il nome in pole è quello di Parisi della Fiorentina PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)

PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)

Ordine: “Al Milan serve un elettro-choc, affascina il nome di…”

L'allenatore del Milan ha sicuramente vissuto una prima parte di stagione sulle montagne russe, finendo a rischio in più occasioni, prendendosi lui diversi rischi nella gestione di elementi importantissimi della rosa come Leao e Theo Hernandez, ma arrivando alla mini-sosta natalizia ancora in sella alla panchina di una squadra che però, nel prossimo mercato, dovrà per forza essere rinforzata per poter continuare a competere su più fronti e per provare la rincorsa alle posizioni che valgono la lotta scudetto annunciato come obiettivo a inizio stagione. (Calciomercato.com)

MILAN, ECCO CHI È PARISI Di 6 (Pianeta Milan)

Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. La soluzione per il giornalista sta nell’intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. (Il Milanista)