Debutta la nuova Mercedes Cla, ibrida o elettrica con 790 chilometri di autonomia. Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A vederla dal vivo, la nuova Cla, sembra un’ammiraglia tascabile, una piccola EQS. Non solo: in Mercedes sostengono sia l’auto più tecnologica che abbiano mai costruito e ha il compito di inaugurare una nuova famiglia di vetture che arriveranno nei prossimi tempi. Insomma, per la seconda generazione della berlina compatta tedesca le aspettative sono decisamente alte. Com’è fuori e dentro Per la nuova Cla i progettisti sono ripartiti dalle proporzioni: il modello è cresciuto di tre centimetri in lunghezza (arrivando a 4,7 metri) e di sei nel passo (la distanza tra le ruote anteriori e posteriori), procurando così un maggiore spazio soprattutto per chi siede dietro. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Gianfranco Zola è stato il simbolo del Cagliari nonché un giocatore molto amato e rispettato in Premier League. Proprio dell’ex bandiera rossoblù, che in Serie A ha scritto pagine importanti di storia, ha parlato Adolfo Sormani in un’intervista a Tuttosport. (CagliariNews24.com)

Che suona come una ripartenza di una nuova era. Il lusso ha forme riviste, tecnologie evolute e soprattutto intelligenza. (il Giornale)

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano canterebbe Antonello Venditti. Questo è proprio il caso dell’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola che, attraverso il profilo Instagram, ha annunciato il suo ritorno in campo in occasione del raduno di Operazione Nostalgia che si terrà l’8 giugno allo Stadio Tardini di Parma. (CagliariNews24.com)

La berlina è la prima della nuova dinastia di vetture Mercedes, portando al debutto la piattaforma multienergia MMA e il nuovo sistema operativo con infinite capacità di integrazioni e personalizzazioni (Auto.it)

La versione elettrica introduce una soluzione tecnica rivoluzionaria per un’auto di questa categoria, una tecnologia che la pone in diretta competizione con la Porsche Taycan sotto più di un aspetto. (ClubAlfa.it)

Mercedes infatti riparte da CLA, la nuova berlina che ha svelato giovedì sera in anteprima mondiale a Roma. È una macchina importante per tre motivi. (Il Sole 24 ORE)