Davanti al principe William i sudditi sfatano il tabù rigori

Davanti al principe William i sudditi sfatano il tabù rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Alla fine, l'Inghilterra il fegato, il polso e altre doti fisiche innominabili le ha. Calma olimpica, o europea, nei rigori, i primi vinti in questa competizione dal 1996, quando fu superata la Spagna, salvo cadere poi contro la Germania e, nel 2012 e 2021, contro l'Italia. In mezzo, ko anche contro Argentina ai Mondiali 1998 e Portogallo agli Europei 2004 e ai Mondiali 2006: la vittoria sulla Colombia ai Mondiali 2018, ottavi di finale, fu la prima nell'arco di 22 anni e parve dare il segnale di rinascita. (il Giornale)

Su altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

All'indomani della bruciante eliminazione dagli Europei ai quarti di finale contro l'Inghilterra (5-3 dr), i 26 gladiatori elvetici si sono presentati davanti ai loro tifosi con addosso magliette commemorative e hanno lanciato al pubblico dei piccoli palloni da calcio. (Ticinonews.ch)

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi

"Finale con la Spagna? Speriamo. La Spagna ha giocato molto bene in queste ultime tre settimane, quindi tutto è possibile. La mia concentrazione è sull'Inghilterra, sui miei compagni e sulla mia squadra". (Sport Mediaset)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi (Milan News)