Calcio: Venezia; rottura crociato per Svoboda, stagione finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore austriaco Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia. Lo ha reso noto in un comunicato la società lagunare al termine degli accertamenti. Il calciatore, 26 anni, sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, che sarà effettuato nei prossimi giorni dal professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tuttosport)
Su altre testate
Dopo l’ottima prestazione di Torino contro la Juventus, il Venezia vuole ritornare al successo anche al Penzo contro il Cagliari, dopo aver raccolto solo un punto negli scontri diretti interni con Parma, Lecce e Como. (La Gazzetta dello Sport)
Lo ha reso noto lo stesso club arancioneroverde: il giocatore verrà... (Tuttocampo)
Quello di Michael Svoboda rappresenta uno stop non di poco conto anche al Fantacalcio, soprattutto nelle leghe numerose. Svoboda infortunato, cosa cambia al Fantacalcio (Fantacalcio ®)
📢 FLASH | Venezia, brutte notizie per Di Francesco: rottura del crociato per un titolare! Il giocatore classe 1998 è uscito al 30′ del match tra la formazione arancioneroverde e la Juventus, gara valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A e oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, è arrivato l’esito degli esami strumentali. (FantaMaster)
Venezia Cagliari, una pessima notizia colpisce la squadra di Di Francesco: un infortunio grave cambia i piani dei lagunari? (Cagliari News 24)
Il centrale austriaco infatti, proprio nella sfida contro i bianconeri ha riportato un grave infortunio al ginocchio che di fatto pregiudica la sua stagione. Il Venezia, nei prossimi mesi, non potrà contare su uno dei suoi titolari inamovibili: Michael Svoboda (Goal Italia)