Indiana Jones e l'Antico Cerchio in un video confronto con e senza Path Tracing

Indiana Jones e l'Antico Cerchio in un video confronto con e senza Path Tracing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo video confronto di Indiana Jones e l'Antico Cerchio mostra il gioco sviluppato da MachineGames in azione su PC con e senza Path Tracing, al fine di evidenziare i miglioramenti visivi che questa tecnologia è in grado di offrire. Ebbene, le differenze appaiono marcate in tutte le situazioni in cui ci sono diverse fonti di luce in azione e altrettante proiezioni di ombre: tutti casi in cui il Path Tracing rende l'immagine decisamente più realistica e spettacolare in movimento, contribuendo ad alzare la qualità generale dell'esperienza. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il personaggio ideato da George Lucas, insomma, è caduto nella trappola della riproposizione fine a sé stessa, nel sequel che strizza l'occhiolino ai fan di lunga data, ma che per forza di cose deve adattarsi ai tempi che corrono, al nuovo pubblico che intanto è venuto a formarsi e che ha gusti diversi. (Multiplayer.it)

Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. (Spaziogames.it)

Se sei un appassionato di cinema anni ottanta sarai stato felicissimo di vedere in Indiana Jones e l'Antico Cerchio uno dei giochi più interessanti di questa generazione videoludica. (Tom's Hardware Italia)

L'unica speranza per salvare il franchise di Indiana Jones potrebbero essere i videogiochi

Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games, ha dichiarato in un'intervista a Variety che il successo commerciale del gioco potrebbe aprire la strada a nuovi titoli dedicati a Indiana Jones. (Tom's Hardware Italia)

Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)

In un’intervista esclusiva, il Direttore Creativo Axel Torvenius ha svelato dettagli sul processo creativo e ha rivelato una location eliminata durante lo sviluppo. Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. (Powned.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio in un video confronto con e senza Path Tracing