Indiana Jones e l'antico Cerchio piace praticamente a tutti su Steam e il numero di giocatori cresce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gioco ha infatti un 91% di recensioni positive al momento della scrittura e il numero di giocatori contemporanei cresce. Sono passate circa 24 ore (abbondanti) dalla pubblicazione su Steam di Indiana Jones e l'antico Cerchio e possiamo vedere che le prime reazioni del pubblico sulla piattaforma di Valve sono più che positive. I numeri di Indiana Jones e l'antico Cerchio Come vi abbiamo segnalato, subito al lancio Indiana Jones e l'antico Cerchio è stato in grado di attirare oltre 8000 utenti contemporanei. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. Indiana Jones and the Great Circle offre ai giocatori un’avventura globale, con numerose location che celebrano il leggendario esploratore. (Powned.it)
Anche in Egitto, nell'area di Giza, il nostro archeologo sarà a caccia di artefatti e non solo in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Eccoli tutti... (eSports & Gaming)
Al momento, però, l'attenzione resta tutta riservata al DLC. (GameSoul)
Si dice che tutto sia circolare, che conoscendo il passato si possa in qualche modo prevedere il futuro. Si dice anche che tutte le storie possibili ed immaginabili siano già state scritte. Potranno variare alcuni fattori, si potranno incastrare in modo diverso i meccanismi narrativi, ma già da diverso tempo siamo fruitori di trame già note e ampiamente approfondite in quasi tutte le salse. (GameSoul)
Alla domanda se ci sono dei piani per dare vita a un vero e proprio franchise di videogiochi di Indiana Jones, ha spiegato che al momento la sua compagnia è completamente concentrata sulla pubblicazione del gioco (l'intervista risale a prima del lancio ndr) e i lavori sul DLC "L'Ordine dei Giganti". (Multiplayer.it)
In Indiana Jones e l’Antico Cerchio vestirete i panni dell’iconico archeologo avventuriero in una storia ricca di misteri, enigmi intricati e scontri intensi. Esplorando luoghi emblematici come il Vaticano e le montagne himalayane, il gioco fonde elementi di esplorazione e azione mentre Indiana affronta nemici e cerca artefatti storici carichi di segreti pericolosi. (Tom's Hardware Italia)