Leao Milan, caso ancora aperto dopo il Brugge? Spunta il retroscena al momento dello sostituzione

Leao Milan, caso ancora aperto dopo il Brugge? Spunta il retroscena al momento dello sostituzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao Milan, caso ancora aperto nonostante la titolarità odierna: spunta il retroscena al momento del cambio del portoghese Come riferito da calciomercato.com, in casa Milan resta aperto il casa Leao anche dopo il successo contro il Brugge: PAROLE – «Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90′ contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, l’attaccante portoghese era stato riproposto da titolare nell’appuntamento di questa sera contro il Bruges in Champions League ma la sua partita è durata soltanto un’ora. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». E si capisce perché nei giorni passati, lo svedese è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan–Udinese. (Milan News 24)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, commenta negli studi di Sky la prova di Leao e il suo addio molto anticipato allo stadio, quando i compagni erano ancora impegni nelle interviste post-partita: "Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (TUTTO mercato WEB)

"Deve cambiare atteggiamento, ma non lo ha ancora capito": Capello bacchetta Leao "Leao deve stare in campo e festeggiare come tutti i suoi compagni, essere felice per Camarda e per la vittoria. Io credo che non dobbiamo pensare a Leao come leader, lui è un giocatore fuori dagli schemi, deve capirlo anche lui. (Milan News)

Milan, Leao è un caso: non brilla, viene sostituito e non partecipa alla festa per la vittoria

Il portoghese, che sta cammianndo a bordo campo per raggiungere la panchina, sorride ma non si unisce alla festa dei compagni (Corriere TV)

“Da Theo e Leao mi aspetto ciò che mi aspetto da tutti gli altri”, raccontava ancora il tecnico in vigilia, nell’evidente tentativo di far passare il messaggio forte e chiaro: nel mio gruppo non c’è spazio per i vip, ma per gente che mette davanti a se stessi il bene della collettività. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca non ha avuto riserve nel richiamare in panchina l'attaccante portoghese al 15' della ripresa. Il Milan batte il Bruges a San Siro e torna a vincere in Champions League. (Tiscali)