Parla Sesko: "Prolungamento passo logico per me. Il Lipsia è eccezionale, sono molto felice"

Parla Sesko: Prolungamento passo logico per me. Il Lipsia è eccezionale, sono molto felice
TUTTO mercato WEB SPORT

Parla Sesko: "Prolungamento passo logico per me. Il Lipsia è eccezionale, sono molto felice" Benjamin Šeško ha deciso di non muoversi dalla Germania e dal Lipsia. L'attaccante sloveno di 21 anni, che ha fatto impazzire gli scout e le dirigenze di alcuni grandi club d'Europa, non vuole mettersi fretta e ha preferito dare un seguito al proprio processo di crescita con la società di calcio targata Red Bull (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave" (Milan News)

Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia. Ecco cosa ha scritto PAROLE – «Come agente di calcio, è facile parlare di sviluppo dei migliori talenti… finché non ci si trova di fronte a una grande tentazione. (Milan News 24)

L'attaccante sloveno, nonostante gli interessamenti di mercato dalla Premier League e anche dal Milan , ha infatti scelto di proseguire la sua crescita proprio in Bundesliga dove si sta affermando come uno degli attaccanti più promettenti d'Europa. (Tuttosport)

Sesko spiega: “Il prolungamento del contratto è stato un passo logico”

Il 21enne attaccante sloveno, attualmente in ritiro con la sua Nazionale a Euro 2024, resta in Bundesliga dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane: "Il prolungamento anticipato del contratto è per me il passo logico" Davide Capano Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 12:30) (DerbyDerbyDerby)

Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia». Le parole dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. (Milan News 24)

L'attaccante sloveno, monitorato anche dal Milan, ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029 e ha spiegato i motivi della sua scelta. Le parole Ora il Milanè concentrato sulla trattativa per Zirkzee, con Gimenez e Dovbyk come alternative. (Il Milanista)