Rinnovo Marusic, il montenegrino resterà alla Lazio nella prossima stagione? Le novità da Formello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Marusic, tutti gli aggiornamenti sull’eventuale prolungamento di contratto del montenegrino Rinnovo Marusic o non rinnovo per Marusic? Questo dubbio amletico sta diventando sempre più impellente dal momento che la scadenza di contratto del montenegrino è sempre più prossima. Infatti il giocatore biancoceleste terminerà il proprio impegno con i biancocelesti nel prossimo giugno e la Lazio sta valutando il da farsi. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale che ha visto uscire di scena ieri l’Italia dalla Nations League contro la Germania, nel weekend ritorna la serie A e la Lazio lunedì sera è chiamata al riscatto contro il Torino dopo la figuraccia contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Finalmente ci siamo l’attesa sta per finire, lunedì la Lazio torna finalmente in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ed è pronta a rimettersi in gioco per la corsa Champions. Lazio Torino, in prossimità della partita di lunedì sera è stato svelato un curioso dato che accomuna entrambe le due compagini: ecco di che si tratta (LazioNews24.com)
L’allenatore della Lazio Baroni sta valutando varie opzioni per questo finale di stagione: l’ultima suggestione del tecnico (LazioNews24.com)

Le sue idee di calcio hanno regalato già i primi risultati in Serie A. Il Como è ad un passo dalla salvezza dopo un inizio stagionale non troppo positivo: a gennaio sono arrivati rinforzi funzionale al gioco di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)
A Ladispoli il Karate laziale ha visto rappresentanze di molte asd regionali con la partecipazione di circa 500 atleti Ladispoli (Rm) – Ladispoli, con le sue coste bagnate dal Mar Tirreno, si è trasformata lo scorso weekend nel cuore pulsante del karate laziale, ospitando il prestigioso Campionato Regionale FIJLKAM di Cinture Colorate e di Parakarate. (La Torre Oggi)
L’ex centrocampista di Arsenal, Barcellona e Chelsea, attualmente alla guida del Como, sta dimostrando grande capacità tattica e personalità, attirando l’attenzione dei vertici milanisti. Il Milan guarda al futuro: Fabregas in pole (News Sports)