Sinner e la sua statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: la risposta da Fazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mania. Il tennista italiano, numero uno al mondo e fresco di vittoria alle Atp Finals di Torino, è diventato negli ultimi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca ancora la Coppa Davis, ok, ma il 2024 di Jannik Sinner può già considerarsi leggendario. Quello conquistato a Torino alle ATP Finals è il suo ottavo titolo (2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500 gli altri trionfi), ottenuto grazie ad un torneo praticamente perfetto. (Liberoquotidiano.it)
Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. (ilmattino.it)
Fresco vincitore delle ATP Finals (nonché numero uno del ranking mondiale), Jannik Sinner è intervenuto in diretta dall'Inalpi Arena di Torino ai microfoni di "Che Tempo Che Fa", programma in onda su Nove condotto da Fabio Fazio. (CalcioNapoli1926.it)
Il tennista e numero 1 del tennis mondiale risponde così: "Non vedevo l'ora, guarda...". Siparietto in diretta su Nove con Jannik Sinner e Fabio Fazio. (CalcioNapoli24)
Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. (LAPRESSE)