Palermo, dice no ad una visita fuori orario. Medico del Policlinico picchiato con calci e pugni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMnotizie.it INTERNO

L’aggressione sarebbe avvenuta ieri, quando una donna avrebbe chiesto di entrare in reparto fuori dall’orario previsto, per poter fare visita alla figlia ricoverata.

Secondo quanto riporta Ansa Sicilia, il medico sarebbe stato picchiato selvaggiamente da due uomini, riportando diverse fratture e una prognosi di 40 giorni.

Non si tratta, purtroppo, del primo caso di aggressione di sanitari

Di fronte al rifiuto opposto dai sanitari la donna sarebbe tornata accompagnata dal fratello e dal marito, che avrebbero cominciato a picchiare con calci e pugni il medico. (AMnotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, durante il suo turno presso l’ospedale siciliano, il medico ha invitato la figlia di una paziente ad uscire dal reparto, in quanto era ormai terminato l’orario delle visite. Questo è quanto successo ieri al Policlinico di Palermo, dove un medico è stato aggredito violentemente dai familiari di una donna, riportando diverse lussazioni e fratture. (Fidelity News)

Il medico è stato anche sottoposto ad una serie di esami, tra cui una Tac alla testa, per accertare eventuali danni cerebrali Salvatore Petta, gastroenterologo ha raccontato ai colleghi il suo turno da incubo ieri al Policlinico di Palermo (Alqamah)

Lo afferma la direzione strategica dell’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo, commentando l’aggressione violenta ai danni di un medico del Pronto Soccorso dell’ospedale “Villa Sofia”. (BlogSicilia.it)

Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti del medico del Policlinico, al quale va il mio augurio di una pronta ripresa Il gastroenterologo ha raccontato ai colleghi il suo turno da incubo al Policlinico di Palermo (Blitz quotidiano)

Il medico è stato anche sottoposto ad una serie di esami, tra cui una Tac alla testa, per accertare eventuali danni cerebrali. Salvatore Petta, gastroenterologo ha raccontato ai colleghi il suo turno da incubo ieri al Policlinico di Palermo (Giornale di Sicilia)

Salvo Petta, medico del reparto di Gastroenterologia al Policlinico di Palermo, è stato picchiato selvaggiamente dai parenti di una paziente. Non è purtroppo la prima volta che un medico del capoluogo siciliano viene massacrato di botte. (ilGiornale.it)