Inter Women, due calciatrici in prestito a gennaio: una resta in Serie A!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio è in corso, non solo per la Prima Squadra. Anche l’Inter Women è attiva e piazza dei colpi nel mercato in uscita. Si tratta di due prestiti, di cui uno in Serie A Femminile. IN ITALIA – Mentre la squadra di Gianpiero Piovani si preparare a tornare in campo per il primo appuntamento dell’anno, la dirigenza nerazzurra è impegnato sul mercato. Sono due le operazioni in uscita ufficializzate finora dall’Inter Women. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con l’episodio del 9 gennaio in arrivo, le anticipazioni rivelano alleanze inaspettate e conflitti che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La soap spagnola “La Promessa” continua a intrattenere il pubblico con una trama ricca di colpi di scena e dinamiche emozionanti tra i suoi personaggi. (SofiaOggi.com)
L'«assalto» di Donald Trump alla Groenlandia continua. Dopo aver ribadito di essere pronto ad acquistare l'isola artica - offerta respinta al mittente sia dal premier locale sia dalla Danimarca di cui è territorio autonomo - il presidente eletto degli Stati Uniti ha inviato sul campo il figlio maggiore Donald jr. (Corriere della Sera)
Da 500 anni, i vessilli presentano tre corone, simbolo dell'Unione di Kalmar tra Danimarca, Norvegia e Svezia, guidata dalla Danimarca tra il 1397 e il 1523. Come? Cambiando lo stemma reale. (La Stampa)
Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna (SARdies.it)
"Io mi sento di escludere che gli Usa nei prossimi anni si metteranno a tentare di annettere con la forza territori che interessano loro. Vedo le sue dichiarazioni come un messaggio ad alcuni grandi player globali piuttosto che rivendicazioni ostili a quei paesi". (ilmessaggero.it)
Le giornate di ieri e di oggi sono state organizzate direttamente dal segretario del Pd Lazio, Daniele Leodori, proprio mentre nelle stesse ore la commissione di garanzia regionale si accinge a valutare tutti i ricorsi presentati dai circoli (una cinquantina) contro le anomalie verificatesi dal 23 dicembre in poi, nella seconda fase del tesseramento. (Frosinone News)