Metal Gear Solid Delta avrà solo un piccolo cambiamento nel doppiaggio

Metal Gear Solid Delta avrà solo un piccolo cambiamento nel doppiaggio

Fin dal primo momento dell'annuncio di Metal Gear Solid Delta, Konami è sempre stata molto chiara nel ribadire che avremmo avuto in mano un remake 1:1 di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il capolavoro di Hideo Kojima uscito ormai ben vent'anni fa. Questo significa anche che il rifacimento userà lo stesso doppiaggio del gioco originale, ma sono ammesse alcune piccole (piccolissime, in realtà) eccezioni. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrà in onda tra pochissime ore. 1, dove il team di sviluppo ha discusso i dettagli sulla raccolta e, dopo il lancio, sulle correzioni in programma e le patch in uscita. (Multiplayer.it)

Il terzo episodio della saga, che trovate anche nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 (che potete acquistare su Amazon), presto tornerà in una forma riveduta e corretta. Il trailer mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase ha senza dubbio aumentato l'hype. (Spaziogames.it)

Da quando Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è stato annunciato, un po' tutti gli appassionati di lunga data della saga si sono domandati chi ci avrebbe lavorato, considerando che Hideo Kojima ha lasciato Konami da ormai quasi dieci anni, e che alcuni nomi celebri del suo team di sviluppo lo hanno seguito nella nuova Kojima Productions. (Spaziogames.it)

Nuove immagini di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater mostrano il menu delle mimetiche, cure e filtri grafici

Metal Gear Solid Delta è infatti il rifacimento del terzo capitolo, il quale non vedrà comunque la partecipazione di Kojima, il quale ha lasciato Konami ormai molti anni fa. Il produttore della serie Metal Gear di Konami ha dichiarato che sarebbe un sogno per l'azienda lavorare di nuovo con Hideo Kojima e gli altri sviluppatori originali. (Spaziogames.it)

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Non si tratta di una modifica prettamente estetica, ma ha un grande peso nelle dinamiche di gameplay. Infatti, a seconda della camo scelta e dell'ambiente circostante, il personaggio sarà più o meno facile da individuare. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta avrà solo un piccolo cambiamento nel doppiaggio