Incidente e strade chiuse per manifestazione. Code sulla A7 e sulla A12

Incidente e strade chiuse per manifestazione. Code sulla A7 e sulla A12
GenovaQuotidiana INTERNO

L’incidente è avvenuto sulla A7 e la coda è di 3 km, tra Bolzaneto e il bivio con la A10. Caos anche per la viabilità cittadina La manifestazione contro le navi delle armi nel porto di Genova, per cui sono inaccessibili i varchi portuali di via Albertazzi e via Balleydier ed è stata chiusa la strada Guido Rossa incidono già pesantemente sia sul traffico urbano sia su quello autostradale. La situazione A7 SERRAVALLE️-GENOVA Direzione Genova Coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per incidente. (GenovaQuotidiana)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il blocco dei varchi portuali da parte dei manifestanti a sostegno del popolo palestinese arriva a scaldare il dibattito in consiglio regionale. A Genova è una giornata nera per il traffico, il corteo ha portato a rallentamenti e blocchi della circolazione che hanno avuto ripercussioni anche sui lavori dell’assise con diversi consiglieri arrivati in ritardo in via Fieschi. (SavonaNews.it)

Genova. Giornata da incubo, dal punto di vista del traffico, a Genova per il blocco dei varchi portuali nell’ambito della manifestazione contro la guerra e in solidarietà al popolo palestinese. (Genova24.it)

Bloccati i valichi per il porto di Genova. La protesta: "Fermiamo il traffico di armi in Palestina"

«La guerra comincia da qui. Blocchiamo il porto». E' il grido che si alza questa mattina dalle banchine genovesi, nella giornata di mobilitazione contro il traffico di armi e la guerra in Palestina, organizzata, tra gli altri, dal Calp, il Collettivo autonomo dei lavoratori portuali, da Usb, dai collettivi studenteschi di Osa e Cambiare Rotta. (La Repubblica)

Dopo una mattinata di presidio che ha paralizzato i collegamenti cittadini tra il ponente e il centro di Genova i manifestanti hanno dato vita a un corteo che ha attraversato Sampierdarena e ha raggiunto gli uffici della Leonardo Lab di Torre Fiumara dove un gruppetto con il volto travisato ha lanciato alcune pietre in direzione della sede dell'azienda di ricerca e innovazione nell'ambito della sicurezza militare, da sempre uno dei target delle manifestazioni antimilitariste. (Telenord.it)

Bloccati i valichi per il porto di Genova. La protesta: “Fermiamo il traffico di armi in Palestina” (Dire)