Ballando con le Stelle, Anna Lou Castoldi: “Soffrivo di dismorfia, me la prendevo con me stessa”. Poi incanta la giuria che la premia: "È top"

Ballando con le Stelle, Anna Lou Castoldi: “Soffrivo di dismorfia, me la prendevo con me stessa”. Poi incanta la giuria che la premia: È top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“In questo momento sono fiera di poter dire di non essere più autodistruttiva”. Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. La ragazza è tornata su una frase detta la scorsa settimana e ha raccontato meglio un periodo difficile della sua vita, gli ingrati anni delle medie, spiegando i problemi che ha dovuto affrontare, per dare un messaggio ai ragazzi che sono alle prese con le stesse difficoltà. (Today.it)

Su altri media

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. (Vanity Fair Italia)

a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini domenica 20 ottobre. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, ha incantato lo studio di Da noi... (DiLei)

Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Lou Castoldi ieri e oggi: com’è cambiata la figlia di Asia Argento e Morgan

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Poi il messaggio per Asia Argento: "Se Anna-Lou sa suonare, cantare e conosce moltissime cose, incluse il mondo, le lingue e la letteratura, lo deve a sua madre, non a me". (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi, 21 anni, è figlia d’arte: i suoi genitori sono Asia Argento e Morgan. (Fanpage.it)