Flora Tabanelli qualificata per la finale del Big Air nella tappa conclusiva di Cdm a Tignes - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flora Tabanelli qualificata per la finale del Big Air nella tappa conclusiva di Cdm a Tignes Flora Tabanelli accede con il secondo punteggio alla finale del Big Air nella tappa conclusiva della Coppa del Mondo di Freeski a Tignes, in Francia. Dopo aver già messo matematicamente al sicuro la vittoria nella classifica di specialità, l’azzurra inizia nel migliore dei modi la tappa che potrebbe condurla anche al successo nella graduatoria generale. (FISI)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il secondo posto nella qualificazione di ieri nella “sua” specialità, il Big Air in cui ha già conquistato la sfera di cristallo, per Flora Tabanelli c’è l’eliminazione nello Slopestyle di Tignes, ma è la più dolce della carriera visto che il mancato passaggio del turno di Tess Ledeux consegna la vittoria della Coppa del Mondo generale alla classe 2007 emiliana. (NEVEITALIA.IT)
Flora Tabanelli ha vinto la Coppa del Mondo generale di park&pipe, alzando al cielo il prestigioso trofeo riservato agli atleti che disputano gare di Big Air, slopestyle e halfpipe (discipline dello sci freestyle). (OA Sport)
Semaforo rosso per Renè Monteleone nella prima batteria del turno di qualificazione del Big Air nella tappa conclusiva della stagione di Coppa del Mondo di Freeski a Tignes, in Francia. Alle 11:10 prenderà il via la seconda batteria che coinvolgerà anche Miro Tabanelli, mentre la finale è in programma giovedì 13 marzo dalle 19. (Sport Mediaset)
Nonostante la mancata qualificazione per la finale dello SlopeStyle a Tignes (Francia), infatti, Flora Tabanelli è irraggiungibile sia per la francese Tess Ledeux, sia per la cinese Ailing Eileen Gu. Grazie ai piazzamenti delle rivali, l'azzurra ha la matematica certezza di chiudere al primo posto la graduatoria che tiene conto dei risultati di Big Air, SlopeStyle e HalfPipe. (Tuttosport)
Flora si era già aggiudicata la coppa della speciaità Big Air e oggi a Tignes, nonostante la mancata qualificazione per la finale di Slopestyle, ha avuto la certezza di essere irraggiungibile nella classifica per la Coppa di cristallo generale che riunisce le specialità Big Air, SlopeStyle e HalfPipe. (DoveSciare.it)
Miro Tabanelli vince e convince nella seconda batteria di qualificazione del BA di Tignes; out Monteleone (FISI)