Trump, scontro con la vedova dell'ex capo dei vigili del fuoco ucciso al comizio: «Non ci ha ancora chiamato». Poi la sorpresa

Trump, scontro con la vedova dell'ex capo dei vigili del fuoco ucciso al comizio: «Non ci ha ancora chiamato». Poi la sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it ESTERI

Da quando Corey Comperatore è stato colpito a morte da Crooks durante il comizio di Donald Trump a Butler (Pennsylvania), la famiglia dell'ex capo dei vigili del fuoco non ha ancora avuto notizie dall'ex presidente. Questa l'osservazione della moglie, Helen Comperatore. "Lui era un accanito sostenitore di Trump - ha detto la donna a Today -, ero all'evento con lui e le nostre due figlie. Si è lanciato sui di noi per proteggerci". (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda donna della storia a capo del Secret Service fino a due anni fa era considerata la Super 007 della Casa Bianca: determinata, una top manager dalla parlata asciutta, toni cordiali ma fermi, con un grande senso dell’organizzazione. (la Repubblica)

Trump, il Secret Service «sapeva del sospetto un'ora prima degli spari». Sondaggi: tycoon avanti negli Stati in bilico. Biden: «Vado via solo in caso di un problema medico»

Al via la terza giornata della convention repubblicana a Milwaukee. Il tema odierno è «Make America Strong Once Again», con tutte le sue implicazioni di politica estera. (ilmessaggero.it)