Dalla Compagnia di San Paolo oltre 700 milioni nei prossimi quattro anni, ma non saranno più quote rigide

Dalla Compagnia di San Paolo oltre 700 milioni nei prossimi quattro anni, ma non saranno più quote rigide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Oltre 700 milioni di euro di erogazioni con un impatto su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di 3,5 miliardi di euro. Sono i numeri del prossimo piano strategico della Fondazione Compagnia di San Paolo, che conferma uno stanziamento medio di 180 milioni di euro all’anno nel quadriennio a venire sotto la presidenza di Marco Gilli. Una cifra in linea alle somme del periodo 2021-2024. Ma si parla di … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La coesione sociale ed il contrasto alle diseguaglianze e alle varie forme di povertà, attraverso azioni che promuovano lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio saranno i concetti al centro del Piano Strategico 2025-2028 della Fondazione Compagnia di San Paolo (la Repubblica)

Per esempio la Fondazione Bloomberg, che già collabora con il Comune di Torino per la costruzione di un’immagine della città riconoscibi… (La Stampa)

Clima, demografia, tecnologie, disuguaglianze. E replicare le erogazioni dell’ultimo mandato di Francesco Profumo Ecco i quattro temi sul tavolo del nuovo presidente di Compagnia di San Paolo, Marco Gilli, eletto il 16 aprile, che ha tracciato con la stampa le nuove linee guida del piano strategico 2025-2028. (Corriere della Sera)

Fondazione Compagnia San Paolo, ipotesi erogazioni di 700 milioni nei prossimi 4 anni

Un piano strategico che pone al centro la coesione sociale e la lotta alle disuguaglianze e alla povertà e che mira a promuovere lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio attraverso una serie di iniziative mirate. (Fondazione Compagnia di San Paolo)

Marco Gilli è stato scelto come presidente della Compagnia di San Paolo ad aprile e ha trascorso questi mesi a studiare il funzionamento della prima fondazione italiana e undicesima … Per fare questo bisogna promuovere lo sviluppo del territorio». (La Stampa)

Torino. Marco Gilli Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo ha presentato oggi, insieme al Segretario Generale Alberto Anfossi, i primi orientamenti del Piano Strategico 2025-2028. (Genova24.it)