Compagnia San Paolo, Gilli "Continuità con più internazionalizzazione"

Compagnia San Paolo, Gilli Continuità con più internazionalizzazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi ECONOMIA

TORINO (ITALPRESS) – “Noi vogliamo sempre di più che la nostra Fondazione diventi internazionale, capace di assumere delle decisioni basate sull’evidenza e basate sui dati quindi un grande lavoro di acquisizione e analisi dei dati. Un altro aspetto importante è l’advocacy, cioè voler sempre di più proporre al decisore politico di attuare i progetti che noi crediamo efficaci su scala più larga”. Lo ha detto il presidente di Fondazione Compagnia di San Paolo, Marco Gilli, a margine della conferenza stampa di presentazione delle prime linee guida per il Piano Strategico della Fondazione 2025-2028. (CremonaOggi)

Su altre testate

Il nuovo presidente Marco Gilli presenta il piano strategico quadriennale che occuperà tutto il suo mandato. (Milano Finanza)

La coesione sociale ed il contrasto alle diseguaglianze e alle varie forme di povertà, attraverso azioni che promuovano lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio saranno i concetti al centro del Piano Strategico 2025-2028 della Fondazione Compagnia di San Paolo (la Repubblica)

Oltre 700 milioni di euro di erogazioni con un impatto su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di 3,5 miliardi di euro. Ma si parla di … (La Stampa)

Compagnia di San Paolo, ipotesi erogazioni di oltre 700 milioni di euro nei prossimi 4 anni

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha comunicato nella mattinata del 15 luglio le prime linee guida del Piano Strategico 2025-2028. Il Presidente Marco Gilli e il Segretario Generale Alberto Anfossi hanno delineato le strategie, le priorità e gli obiettivi che guideranno questo nuovo ciclo di programmazione pluriennale. (Fondazione Compagnia di San Paolo)

Da qui le strategie messe in campo dalla Fondazione Compagnia di San Paolo che, oggi, ha presentato un "programma quadriennale" da 700 milioni di euro. Una realtà che si accompagna ad un indicatore del divario sociale che, pur con una crescita più contenuta, continua a segnalare una contesto sociale sempre più fragile. (Torino Cronaca)

Coerentemente con gli obiettivi fissati dal Piano Strategico 2021 – 2024, negli ultimi quattro anni la Fondazione Compagnia di San Paolo ha erogato 710 milioni di euro con un impatto sul territorio stimabili in 3,5 miliardi. (LA STAMPA Finanza)