Torino a stelle e strisce, le nuove collaborazioni di Compagnia di San Paolo con gli Usa

Torino a stelle e strisce, le nuove collaborazioni di Compagnia di San Paolo con gli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Settecento milioni di erogazioni sul territorio nei prossimi quattro anni e un indirizzo dalla forte connotazione atlantista, che allarghi le partnership strategiche con enti non profit americani come la Rockefeller Philanthropy Advisors e ne coinvolga di nuove. Per esempio la Fondazione Bloomberg, che già collabora con il Comune di Torino per la costruzione di un’immagine della città riconoscibi… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La coesione sociale ed il contrasto alle diseguaglianze e alle varie forme di povertà, attraverso azioni che promuovano lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio saranno i concetti al centro del Piano Strategico 2025-2028 della Fondazione Compagnia di San Paolo. (la Repubblica)

Coerentemente con gli obiettivi fissati dal Piano Strategico 2021 – 2024, negli ultimi quattro anni la Fondazione Compagnia di San Paolo ha erogato 710 milioni di euro con un impatto sul territorio stimabili in 3,5 miliardi. (LA STAMPA Finanza)

E replicare le erogazioni dell’ultimo mandato di Francesco Profumo Ecco i quattro temi sul tavolo del nuovo presidente di Compagnia di San Paolo, Marco Gilli, eletto il 16 aprile, che ha tracciato con la stampa le nuove linee guida del piano strategico 2025-2028. (Corriere della Sera)

Compagnia di San Paolo, 700 milioni nei prossimi 4 anni. "Cavallerizza pronta entro il 2028, anche prima"

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha comunicato nella mattinata del 15 luglio le prime linee guida del Piano Strategico 2025-2028. Il Presidente Marco Gilli e il Segretario Generale Alberto Anfossi hanno delineato le strategie, le priorità e gli obiettivi che guideranno questo nuovo ciclo di programmazione pluriennale. (Fondazione Compagnia di San Paolo)

Torino. Marco Gilli Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo ha presentato oggi, insieme al Segretario Generale Alberto Anfossi, i primi orientamenti del Piano Strategico 2025-2028. (Genova24.it)

Un Piano strategico da oltre 700 milioni per i prossimi quattro anni. Ecco cosa intende fare la Compagnia di San Paolo per il 2025-2028. Anni in cui continuerà anche a recitare ruoli nella città che cambia, tra Cavallerizza, Centro intelligenza artificiale e Parco della salute. (TorinOggi.it)