Del Genio: “Stavolta ha avuto ragione Conte. Ma Neres ha fatto differenza in ruolo non suo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: “Primi 45’ poco pericolosi, poi Neres ha fatto la differenza in ruolo non suo” Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. Nel primo tempo non voglio dire che il Napoli aveva giocato male, ma era stato scarsamente pericoloso e poi incredibilmente beffato dalla vicenda del calcio di rigore. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore del Napoli ha commentato la vittoria in trasferta a Udine: "C'è stata una buona risposta dei ragazzi, la gara è stata condotta fin dal primo minuto - ha spiegato -. Noi dobbiamo giocare questo tipo di calcio e se vogliamo vincere queste partite dobbiamo andarcele a prendere, nessuno ci regalerà niente. (Sky Sport)
Il Napoli vince contro l'Udinese, Varriale: "Zittite le critiche. Tre i migliori in campo" In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha commentato il successo del Napoli contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
Da Udine: "Sapete cosa hanno cantato i tifosi napoletani dopo l'1-2?" La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. (AreaNapoli.it)
"Sì era importante, abbiamo lavorato tanto questa settimana per reagire in maniera positiva, siamo contenti di aver vinto su un campo difficile contro un'Udinese sempre difficile da affrontare". Il Napoli espugna il Bluenergy Stadium grazie alle reti di Lukaku, Anguissa e all'autogol di Giannetti. (TuttoUdinese.it)
Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-3 della sua squadra contro i friulani al Bluenergy Stadium di Udine, match valido per.. (Tutto Napoli)
Sempre nel post partita, alcuni tifosi hanno beccato gli azzurri all'uscita dallo stadio, prima di salire sul pullman. (CalcioNapoli24)