Martorelli: “Morata fra i più forti nel suo ruolo. Su Camarda invece…”

Martorelli: “Morata fra i più forti nel suo ruolo. Su Camarda invece…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata Francesco Aliperta Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 22:33) Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (Tutto Juve)

L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . La famiglia è già in Italia, dove si sta godendo qualche giorno di relax in Sardegna, dopo che il giocatore è stato proclamato campione d'Europa con la nazionale spagnola a Euro 2024 . (Tuttosport)

Morata Milan, c’è la DATA dell’arrivo dell’attaccante a Milanello! Ecco le ULTIME sul rientro dello spagnolo. I dettagli L’attaccante spagnolo arriverà a Milanello nella giornata del 5 agosto, mentre il 28 luglio sarà il turno di Rafael Leao. (Milan News 24)

Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA

Dopo un incredibile cammino in cui non ha praticamente mai perso, la Spagna è riuscita a raggiungere l’obiettivo: vincere Euro 2024. Gli uomini guidati dal CT Luis de la Fuente hanno alzato la coppa al cielo dopo una finale combattuta contro l’Inghilterra, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Nico Williams e Oyarzabal. (Juventus News 24)

In questi giorni i tifosi del Milan sono tutti in attesa di conoscere la data esatta dell'arrivo in Italia di Alvaro Morata, primo colpo di calciomercato dei rossoneri in questa sessione estiva. (Pianeta Milan)

Cresce l’attesa per vedere all’opera Alvaro Morata con la maglia del Milan ma i tifosi rossoneri dovranno aspettare più tempo del previsto: è slittato, infatti, il suo arrivo a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo le vacanze post Europeo. (Milan News 24)