Motomondiale, Bagnaia 'Serve lavorare tanto per ripetersi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo in posizione migliore rispetto agli altri, però attenzione alla Yamaha ed a Marc Marquez".PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - "Sono molto contento del nostro pre campionato. Un anno fa eravamo nei guai ad inizio stagione. Invece oggi i test sono andati perfettamente ed abbiamo iniziato al meglio. Siamo in posizione migliore rispetto agli altri, però attenzione alla Yamaha ed a Marc Marquez che non appena avrà concluso il lavoro con la moto nuova sarà davanti". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La prima gara - Le quote antepost per la stagione si riflettono anche su quelle per il primo Gran Premio del 2023: la vittoria di Bagnaia paga 1,85, seguito da Bastianini e Quartararo a 6,50. prima della grande rimonta di Bagnaia – terzo a 6,50. (Adnkronos)
MotoGP 2023, Bagnaia parla da favorito (FormulaPassion.it)
“È un po’ presto parlare di aspettative, non abbiamo fatto nemmeno il primo turno di libere - sorride il pilota del team VR46 - Vorrei riprendere da dove mi ero fermato lo scorso anno, perché stavo facendo un bel percorso. (GPOne.com)
LA GUIDA TV DI PORTIMAO (Sky Sport)
Per il GP del Portogallo, i piloti potranno scegliere tra le mescole anteriori simmetriche morbida, media e dura, mentre le alternative per il posteriore sono la morbida asimmetrica e la media simmetrica. (GPOne.com)
“Non si può paragonare questo mio primo anno in Ducati con il primo con la Honda, una stagione molto particolare anche se poi è stata la mia migliore in MotoGP. Adesso è tutta un’altra cosa, sono molto più rilassato, sicuramente vengo dal miglior inverno in questa categoria" Sul modello di moto che ha quest'anno... (Moto.it)