Sinner in finale ad Halle con l'amico Hurkacz: battuto Zhang

Sinner in finale ad Halle con l'amico Hurkacz: battuto Zhang
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tre finali in una domenica tutta italiana. L’ultimo è Sinner, ma prima sono volati alla sfida definitiva per il titolo il duo Bolelli Vavassori (ad Halle) e poi Lorenzo Musetti, al Queen’s. Niente da fare invece per Elisabetta Cocciaretto a Birmingham. Musetti vuole essere il re del Queen’s: Thompson ko. Cocciaretto si ferma sul più bello Quattro partite sofferte per il 22enne altoatesino nel torneo tedesco (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma L'azzurro è arrivato in finale ad Halle, prima volta per lui sull'erba: incontrerà l'amico con cui ha giocato il doppio e che lunedì 24 giugno sarà numero 7 del mondo (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. Sinner festeggia il primo posto nel ranking, centrando la quarta finale di un 2024 ai limiti della perfezione. (il Fatto Nisseno)

È Grand'Italia nel tennis, con Sinner in finale ad Halle e Musetti al Queen's. Non ce l'ha fatto invece la Cocciaretto che si è fermata in semifinale a Birmingham. (Giornale di Sicilia)

Sinner e Musetti in finale sull’erba, fuori Cocciaretto

Sinner festeggia il primo posto nel ranking, centrando la quarta finale di un 2024 ai limiti della perfezione. Lorenzo Musetti in finale al Queen’s, a Londra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

HALLE. Sinner supera in due set (6-4, 7-6) il cinese Zhang e vola in finale ad Halle. E, nel tie break del secondo parziale, Jannik compie anche uno splendido gesto di fair play (il Dolomiti)

Nei quarti il tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp e del tabellone, si è imposto in finale sul cinese Zhizhen Zhang, 42esimo della classifica mondiale, in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(3), maturato in un’ora e 40 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)