Poker di acquisti per la Juventus: li paga Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Raffica lanciata in diretta sul mercato della Juventus: dal ritorno di fiamma con Berardi a Koopmeiners, pallino di Giuntoli Il direttore di Juventusnews24 Alberto Mauro è intervenuto ai microfoni di TvPlay, soffermandosi sul caso Pogba ma anche sulle possibili mosse di mercato della Juventus. “Per la Juventus la priorità è quella di alzare la qualità, soprattutto a centrocampo. Sono venuti a mancare due giocatori importanti come Pogba e Fagioli che potevano garantire qualità dalla trequarti in avanti. (JuveLive)

Su altre fonti

L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. Nna sono al lavoro per prolungare il contratto del serbo ma allo stesso tempo spalmare la cifra dell'ingaggio. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino. Sul tavolo c’è anche il rinnovo del serbo. Vlahovic Juve, l’agente Darko Ristic a Torino! Cosa filtra sul rinnovo. (Juventus News 24)

Non è passata inosservata la presenza a Torino di Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic presente venerdì all’Allianz Stadium per assistere al big match tra Juventus e Napoli a distanza di un paio di mesi dall’ultimo blitz. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha trovato una vittoria pesantissima contro il Napoli, restando per un giorno in vetta alla Serie A. Poi l’Inter ha spazzato via l’Udinese e si è ripresa il primato. Tuttavia la sensazione è che la Vecchia Signora possa provare a dare filo da torcere al Biscione in questa corsa Scudetto. (SpazioJ)

Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)

La Juventus, club dalle sette stelle e dalle ambizioni mai sopite, si trova ad affrontare un compito delicato e di fondamentale importanza: la gestione economica del contratto del suo bomber. (Omnia Basket Pavia)