Ciciliano nuovo Capo della Protezione civile

Ciciliano nuovo Capo della Protezione civile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sarà Fabio Ciciliano, attuale commissario straordinario per Caivano, il prossimo capo del Dipartimento di Protezione civile al posto di Fabrizio Curcio. Lo ha deciso ieri il Cdm, che ha anche stabilito che Ciciliano entrerà in carica a settembre, al termine del mandato a Caivano. In passato ha lavorato alla Direzione Centrale di Sanità del Dipartimento … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così in una nota Enzo Letizia, Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia. Ultimo Aggiornamento: 23/07/2024 (Associazione Nazionale Funzionari di Polizia)

Alla Protezione civile si cambia: via Fabrizio Curcio, volto noto delle conferenze stampa sui bollettini pandemici, arriva Fabio Ciciliano, dirigente medico della polizia di Stato, attuale commissario di governo per Caivano (Secolo d'Italia)

Piuttosto, il cambio al vertice della Protezione civile si spiega con la volontà di riconoscere una promozione: quella di Fabio Ciciliano, già commissario straordinario per il risanamento e la riqualificazione del comune di Caivano, che prende il posto di Fabrizio Curcio, a capo del dipartimento di Palazzo Chigi dal febbraio 2021. (ilmessaggero.it)

Cambia il Capo della Protezione Civile: Ciciliano al posto di Curcio

Fuori Fabrizio Curcio e dentro Fabio Ciciliano. Al posto di Curcio arriva così l’attuale commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco di Arquata, una delle città simbolo del sisma 2016, Michele Franchi, ha commentato la nomina. (La Nuova Riviera)

Cambio improvviso e inatteso ai vertici della Protezione Civile: al posto di Fabrizio Curcio, come Capo Dipartimento sarà nominato Fabio Ciciliano, già Commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano (Giornale della Protezione civile)