Nel giorno del suo compleanno il Milan è assente ingiustificato: 0-0 col Genoa e fischi di San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. Finisce con i fischi e la contestazione dei tifosi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Sassari. La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. (SARdies.it)
Nel posticipo della 15a giornata di Serie A, il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club. Il brasiliano impegna seriamente Leali con un colpo di testa al 460, ma è Morata ad avere l'occasione più ghiotta, ma al 79' coglie in pieno la traversa con un destro potentissimo. (Sport Mediaset)
Il Milan va a folate nei primi 45': tiene il pallone ma non sfonda il muro genoano: Serve altro (Milan News)
Il ds del Genoa Marco Ottolini ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. Cosa vi aspettate? (TUTTO mercato WEB)
Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Meazza (Pianetagenoa1893.net)
A San Siro, nella notte del 125° anniversario del club, i rossoneri sono chiamati a fare punti per non perdere il passo delle prime in classifica. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta e la vittoria di misura contro la Stella Rossa in Champions League, il Milan riparte in campionato in casa contro il Genoa dell'ex Mario Balotelli. (La Gazzetta dello Sport)