Dove vedere Genoa-Napoli in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno di Genoa-Napoli, tutto pronto al Ferraris per l'assalto rossoblu a un'altra big dopo il pareggio di San Siro con il Milan. Vieira sogna di continuare la striscia positiva e mettere altra distanza tra il Grifone e la zona salvezza, dall'altra parte della barricata però Conte non può sbagliare se vuole continuare a stare a contatto con l'Atalanta prima della classe. Calcio d'inizio alle 18 e il Genoa ha anche l'obiettivo di vincere la prima partita in casa di questo campionato (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà... (SOS Fanta)
Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Scelte pressoché definite da parte di mister Conte per il suo Napoli. Il tecnico salentino ha annunciato ieri in conferenza stampa che sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Buongiorno. Ancora panchina e numerose voci di mercato per Rafa Marin. (FantaMaster)
Da Genova: "0 vittorie in casa, è incredibile con questo pubblico ed ora c'è il Napoli" (Tutto Napoli)
La squadra ligure è ancora imbattuta sotto la gestione di Patrick Vieira ed è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. (Sport Mediaset)
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)