Piovani pronto a scrivere la storia con la sua Inter Women: "Soddisfazione enorme per il derby a San Siro"

Piovani pronto a scrivere la storia con la sua Inter Women: Soddisfazione enorme per il derby a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante". Così Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter Women, esprime a Tuttosport tutta la soddisfazione di disputare un appuntamento con la storia, ovvero il derby di Milano di Serie A Femminile a San Siro. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)

Intorno al movimento del calcio femminile fino a qualche tempo fa c’era scetticismo. «Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. (fcinter1908)

Già giocate una gara in meno (Milan News)

Il primo derby milanese della storia al “Meazza” finisce 1-1, spettacolare 3-2 tra Juventus e Lazio

RINCORRERE – Elisa Bartoli, autrice del gol del momentaneo vantaggio dell’Inter Women sul Milan, ha commentato così il pari di San Siro: «Abbiamo corso tanto, non siamo state a tenere palla, a capire i momenti, a riuscire a tenere il palleggio, è stato tutto un rincorrere. (Inter-News)

Serie A eBay Bartoli e Nadim siglano il pareggio di San Siro tra Milan e Inter, Bonansea regala il gol vittoria alle bianconere al 90' (FIGC)

Roma 25 Fiorentina 26 (Firenze Viola)