5 tendenze che saranno out nel 2025 (e quelle che invece continueremo a indossare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tendenze out nel 2025 che lasceremo nell'armadio e quelle che invece continueremo a indossare Con il 2024 volto al termine, è tempo di fare un bilancio delle tendenze che hanno lasciato il segno quest'anno e di quelle che non hanno riscosso un consenso unanime. Che si tratti di stampe, denim o colori, vi sveliamo gli “out” che non ci faremo scrupoli a lasciare nel guardaroba, e gli “in” che continueremo ad adottare. (Vogue Italia)
La notizia riportata su altre testate
Stiamo parlando di quei trend che hanno già cominciato a farsi notare, sia in passerella che nello street style o sui social network, quando si parla di borse e che saranno più che mai preponderanti nei mesi a venire. (AMICA - La rivista moda donna)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Launchmetrics.com/spotlight 1 / 26 Tutte pronte a conoscere i trend borse 2025 di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi? In realtà, infatti, queste tendenze sono già nell’aria e stiamo già cominciando a vederle in giro o sui social network, dopo averle captate sulle passerelle più prestigiose. (AMICA - La rivista moda donna)
Da Chanel a Miu Miu, da Valentino a Louis Vuitton, gli stilisti dettano le tendenze che tutte, presto o tardi, seguiremo. Dalle collane ad anello al color cipria, dagli orecchini d’antan al blazer bianco. (Io Donna)
Il nuovo anno è finalmente arrivato. E con lui cominciano le prime previsioni di ciò che sarà di moda nei prossimi mesi. Quegli stili, quei pezzi cult e quei nuovi modi di combinare suggestioni di cui sentiremo molto parlare. (AMICA - La rivista moda donna)
È con questa idea che abbiamo dato uno sguardo alle sfilate della moda uomo primavera-estate 2025 per lasciarci ispirare non solo dalle nuove tendenze per lui ma anche e soprattutto da cosa potremmo rubare dal guardaroba maschile (non appena ne avremo uno a portata di mano). (Donna Moderna)