Star Wars: The Acolyte è stata cancellata dopo una sola stagione

Star Wars: The Acolyte è stata cancellata dopo una sola stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucasfilm ha deciso di cancellare la serie spin-off di Star Wars The Acolyte dopo una sola stagione. Lo show, con protagonista Amandla Stenberg, non avrà quindi un seguito. La notizia arriva a poco più di un mese dopo il finale della prima stagione su Disney+. The Acolyte è un mystery-thriller che racconta i segreti e poteri del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. La storia segue le vicende di un’ex Padawan che, insieme al suo maestro Jedi, indaga su una serie di crimini combattendo contro forse molto potenti. (Fumettologica)

Ne parlano anche altri media

All'inizio della settimana è giunta la triste notizia che Disney+ ha deciso di non rinnovare Star Wars: The Acolyte per una seconda stagione. (Movieplayer)

La serie si svolge circa cento anni prima dei fatti di “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” e segue la storia di una ex Padawan che si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini riguardanti uno specifico gruppo di Jedi. (DDay.it)

La recente cancellazione della serie The Acolyte hub da parte di Disney+ ha lasciato molti fan delusi e confusi. Non solo la serie è stata bruscamente interrotta dopo una sola stagione, ma ora sembra che anche il merchandising ufficiale dedicato allo show sia scomparso dal negozio online di Disney, alimentando ulteriormente le speculazioni su una possibile decisione di abbandonare il progetto. (Star Wars Addicted)

Dopo la cancellazione di The Acolyte, sparisce anche il merchandise dal Disney Store?

Lucasfilm ha scelto di non continuare con la serie tratta dall'universo di Star Wars, in streaming su Disney+, dopo la prima stagione, che ha raccontato l'ascesa dei Sith circa 100 anni prima degli eventi di Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma. (Sky Tg24 )

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). (Nerdmovieproductions)

Disney avrebbe rimosso tutto il merchandise legato a The Acolyte dal suo store ufficiale. Questa mossa segue la cancellazione inaspettata della serie Star Wars dopo una sola stagione, per via di un’accoglienza polarizzante da parte dei fan. (Orgoglionerd)