Bayern, il ds Eberl: “Ito? Si è rotto il piede”

Bayern, il ds Eberl: “Ito? Si è rotto il piede”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

BAYERN DS EBERL ITO – Non poteva esserci inizio più sfortunato con la maglia del Bayern Monaco per il difensore giapponese Hiroki Ito. Al 20′ dell’amichevole odierna contro il Duren, il giocatore è dovuto uscire per infortunio accompagnato da tutto lo staff medico bavarese. BAYERN DS EBERL ITO – A spiegare la situazione è Max Eberl, direttore sportivo del club e contattato dalla Bild: “Sì, ha il piede rotto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricercatori del MIT hanno provato a ribaltare il punto di osservazione, sostenendo che, poiché sono gli umani a decidere quando utilizzare i modelli linguistici, è essenziale capire come le persone formano le loro credenze sulle capacità di questi modelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maraheel era nato nel campo profughi di Nuseirat, nella striscia di Gaza, sorto nel 1948 dopo la nascita dello stato di Israele e la conseguente espulsione di centinaia di migliaia di palestinesi, che ricordano quell’evento con il nome di nabka (cioè: la catastrofe). (L'Ultimo Uomo)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

La Palestina è alle Olimpiadi per ricordarci che esiste ancora

Le indagini condotte dagli investigatori di Savona con il supporto della Polizia Postale di Genova, coordinate dalla Procura della Repubblica di Savona, hanno avuto l’obiettivo di contrastare il sempre più diffuso e insidioso fenomeno delle cosiddette “Truffe romantiche”, reati contro il patrimonio commessi sfruttando le debolezze e le vulnerabilità di persone fragili, individuate sulle piattaforme social. (Il Giornale d'Italia)

Sono otto. I loro nomi: Valerie Tarzi e Yazan Al Bawab (nuoto); Muhammad Douydar e Layla El-Mansri (atletica); Omar Ismail (taekwondo), Fares Badawi (Judo), Wasim Abu Sal (pugilato), George Al-Salehi (tiro). (articolo21)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)