L'oscena rappresentazione di Parigi non è un caso e non è un errore: serviva ad archiviare l'Europa in quanto tale

L'oscena rappresentazione di Parigi non è un caso e non è un errore: serviva ad archiviare l'Europa in quanto tale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

Thomas Jolly, il regista dell’oscena cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Parigi, è un vigliacchetto e se la cava alla maniera dei vigliacchetti che, lanciato il sasso, nascondono la mano e se mai incolpano le vittime: non avete capito niente, la mia non era l’ultima cena ma una festa pagana in onore di Dioniso. Certo, si è sbagliato l’universo mondo nel vederci inequivocabili richiami provocatorii al Graal cristiano. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

“Questa camicia rappresenta l’immagine attuale della Palestina”, ha spiegato, aggiungendo di aver scelto di indossarla per denunciare che ”i bambini che vengono martirizzati e muoiono sotto le macerie, i bambini i cui genitori vengono martirizzati sono lasciati soli senza cibo né acqua”. (Il Faro online)

Le indagini condotte dagli investigatori di Savona con il supporto della Polizia Postale di Genova, coordinate dalla Procura della Repubblica di Savona, hanno avuto l’obiettivo di contrastare il sempre più diffuso e insidioso fenomeno delle cosiddette “Truffe romantiche”, reati contro il patrimonio commessi sfruttando le debolezze e le vulnerabilità di persone fragili, individuate sulle piattaforme social. (Il Giornale d'Italia)

Bayern, il ds Eberl: “Ito? Si è rotto il piede”

"Questa maglietta rappresenta l'immagine attuale della Palestina - ha spiegato oggi Abu Sal -, i bambini che vengono martirizzati e muoiono sotto le macerie, i bambini i cui genitori vengono uccisi e rimangono soli, senza cibo né acqua". (Il Mattino di Padova)

DALLA NOSTRA INVIATA GERUSALEMME Quando Waseem Abu Sal salirà sul ring del Roland Garros domenica, non sarà solo il primo pugile palestinese alle Olimpiadi. (Corriere della Sera)

BAYERN DS EBERL ITO – Non poteva esserci inizio più sfortunato con la maglia del Bayern Monaco per il difensore giapponese Hiroki Ito. BAYERN DS EBERL ITO – A spiegare la situazione è Max Eberl, direttore sportivo del club e contattato dalla Bild: “Sì, ha il piede rotto. (Europa Calcio)