Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. In attesa delle scelte di Fonseca, come da tradizione i Blancos svelano le loro con ampio anticipo. E Ancelotti vara un 4-3-1-2 in cui le posizioni degli attaccanti saranno fluide e interscambiabili ma che dovrebbe vedere Bellingham, almeno in partenza, alle spalle dei velocisti Mbappe e Vinicius. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come pensi di fermare Vinicius? Fonseca: «Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah» (IlNapolista)
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)
"Sono partite che alzano il livello di un giocatore, anche la percezione dei compagni nei loro confronti. L'ex capitano del Milan, Riccardo Montolivo parla di Real Madrid-Milan. Ecco le sue parole a Sky: "Quando c'ero io giocavamo spesso col Barcellona, il Real non lo abbiamo mai pescato. (Milan News)
Troppe volte chi comanda nello sport che conta, si mostra intempestivo e nell'intempestività svela di pensarla, oltre la facciata, alla maniera degli impresari senza scrupoli né pudore che inventarono quel trucido adagio. (Famiglia Cristiana)
Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric Fonseca conferma le scelte attese, ritrovando dal 1' Leao. Tutta da verificare la posizione di Musah, che dovrebbe partire sulla fascia destra mentre Pulisic va verso la conferma da seconda punta, dietro Morata. (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Milan in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)