Palermo, lei lo lascia, lui la insegue e sperona l’auto del padre poi la rissa

Palermo, lei lo lascia, lui la insegue e sperona l’auto del padre poi la rissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una storia d’amore adolescenziale finita nel peggiore dei modi. Succede a Palermo, in via Altofonte, dove una diciassettenne stanca della sua relazione burrascosa con il fidanzato diciannovenne, ha deciso di troncare la storia e tornare a casa dai genitori. Il ragazzo però, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, non si è rassegnato alla fine del … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla real casa fanno sapere che il figlio Emanuele Filiberto di Savoia «ringrazia nuovamente le istituzioni che hanno reso possibile il rispetto delle ultime volontà del compianto Principe circa la propria sepoltura secondo la tradizione di Casa Savoia. (Corriere della Sera)

"Le spoglie di sua altezza reale Vittorio Emanuele, duca di Savoia e principe di Napoli, sono state oggi tumulate - in forma strettamente privata - all'interno della cripta reale della basilica di Superga a Torino, alla presenza di sua altezza reale Emanuele Filiberto, duca di Savoia, principe di Piemonte e principe di Venezia" è la stringata nota. (Torino Cronaca)

"Ho diritto a seppellire mio padre nel modo che ritengo più idoneo? Mi dovete spiegare perché quando si parla della nostra famiglia debba sempre essere tutta una polemica, tutto un mistero". In effetti, l'argomento oggetto di discussione è forse il più difficile da affrontare per un figlio: la morte del padre. (Liberoquotidiano.it)

Savoia, Vittorio Emanuele sepolto in cripta reale a Superga

C’è ancora la firma dei fioristi «Fratelli Scaramozzino» di Manta negli addobbi floreali, in cuscini e corone che hanno accompagnato oggi, nella basilica di Superga, la cerimonia di sepoltura di Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele, duca di Savoia e principe di Napoli. (La Stampa)

Vittorio Emanuele di Savoia sepolto a Superga 5 mesi dopo il funerale: perché le sue ceneri non erano ancora state tumulate La sepoltura del padre e la madre in ospedale «Ho diritto a seppellire mio padre nel modo che ritengo più idoneo? - aggiunge - Ero da solo perché mamma non è potuta venire, è in convalescenza dopo 5 settimane in ospedale». (ilmessaggero.it)

La tumulazione in forma privata, alla presenza di Emanuele Filiberto (LAPRESSE)