Napoli, rivoluzione di gennaio: tre colpi in entrata e quattro cessioni

Napoli, rivoluzione di gennaio: tre colpi in entrata e quattro cessioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La Repubblica svela il piano mercato degli azzurri, tutti i nomi sul taccuino di Manna. Il Napoli prepara una vera rivoluzione per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il club azzurro è pronto a muoversi su più fronti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Il tecnico salentino, nonostante il grande lavoro fatto in estate, ha evidenziato la necessità di nuovi innesti per alzare ulteriormente il livello della squadra. (Napolipiu.com)

Su altri media

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)

Rudi Garcia è un fiume in piena. Durante l’intervista lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach si esprime senza alcune censura e dice peste e corna della sua esperienza al Napoli. Le principali critiche sono per il presidente De Laurentiis, «capisce di cinema ma non molto di calcio». (IlNapolista)

Mercato Napoli ultimissime – In vista di gennaio, il club azzurro intende assicurarsi almeno un difensore: dall’Inghilterra si scatenano i rumors su un possibile nuovo colpo dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Garcia attacca De Laurentiis: «Capisce di cinema, meno di calcio»

Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista esclusiva rilasciata al media Carré. Il tecnico francese ha svelato diversi retroscena della sua esperienza sulla panchina del Napoli, parlando senza filtri dei problemi affrontati. (Napolipiu.com)

Il tecnico francese è stato intervistato da Carré , raccontando nel dettaglio cosa, dal suo punto di vista, non è andato nel periodo vissuto alla guida della squadra partenopea. Senza mezze misure. (Tuttosport)

“Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)