Il Pd in coma

Il Pd in coma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Del resto ce lo siamo chiesti spesso ultimamente: come fa il Pd di Elly Schlein, nonostante tutto, ad avere ancora qualche iscritto? Misteri della politica. Poi ci sono i miracoli. Ieri si è saputo che a San Martino Valle Caudina, nell'Avellinese, feudo campano di Vincenzo De Luca, un uomo rimasto per due mesi in coma al suo risveglio si è ritrovato iscritto al Pd. «Non so chi ha firmato e pagato la quota della tessera: qualcuno a nostra insaputa, per proprio tornaconto politico», ha denunciato la moglie. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Avellino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma (Today.it)

A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. (Adnkronos)

In coma ma tesserato Pd. Il partito: non più iscritto dal 2022

In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd. A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. (CremonaOggi)

Misiani si scusa con la famiglia e promette provvedimenti Tessere sospette nel Pd, il precedente ad Avellino (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... (Virgilio)