Tanti auguri Bruno Conti: 70 volte Marazico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

UNO Di Bruno ce n’è uno. Il resto non si può scrivere, ma di Bruno ce ne sarà sempre e solo uno. DUE Per due volte è andato in prestito al Genoa. Nel 1975/76, risultando il miglior giocatore della Serie B, e nel 1978/79. TRE I trofei vinti nel settore giovanile: lo Scudetto e la Coppa Italia primavera nel 1973/1974, la Coppa Italia nel 1974/1975, quando era già nella rosa della prima squadra. QUATTRO La famiglia. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

IL MALORE DI BOVE – «Avevo appena finito la partita contro l’Ofi Creta, ho preso il telefono e ho visto mille chiamate di mia moglie. Intervistato da Relevo, Lorenzo Pirola, difensore dell’Olympiacos cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è tornato sul terribile malore avuto in campo da Edoardo Bove al Franchi durante la sfida tra la Fiorentina e il club nerazzurro. (InterNews24.com)

Bruno Conti: “Vi racconto i miei 70 anni” I giovani, Ranieri e Spalletti, il mio ritiro, Maradona che mi voleva al Napoli e il mio amore per la Roma”. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi sarà Bruno Conti-Day. Si tratta di un’intervista del giornalista Gianni Minà al grande attaccante nella quale il calciatore ripercorre i momenti più significativi della sua carriera sportiva legata indissolubilmente alla A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Castel Volturno, proseguono i lavori agli ordini di Antonio Conte in vista della prossima sfida del campionato di Serie A del Napoli, in programma per domenica a ora di pranzo (12:30) contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni di festa e di interviste per Bruno Conti che compie 70 anni. Oggi è il turno del Corriere dello Sport con un’intervista che fa scoprire ulteriormente il campione del mondo 1982. SCOPRIRE TALENTI – «Superato il momento di difficoltà ho ripreso a lavorare con più entusiasmo di prima. (CalcioNews24.com)

Oltre 50 anni di Roma, a tutti i livelli. Diciassette stagioni tra campo e panchina. 417 partite complessive da allenatore e giocatore. Di lui è stato detto e scritto tantissimo, lo raccontiamo in una chiave diversa, attraverso un alfabeto a lui dedicato. (AS Roma)