Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic non recupera, ecco la situazione degli infortunati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: la conferenza di Thiago Motta "Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". Thiago Motta sugli infortunati "Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". Thiago Motta sul Lecce "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)

Juventus, le possibili scelte di Motta Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)

Juve: Motta "Lecce complicato, voglio continuità"

Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)

Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)

"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)